Il film “John Carter” del regista premio Oscar Andrew Stanton non uscirà piu’ il 9 marzo ma bensi’ il 7 marzo distribuito dalla Disney.
Arriverà dunque con due giorni di anticipi nelle sale italiano la storia emozionante e avventurosa ambientata nelle misteriose pianure del pianeta Barsoom (Marte). Tratto dal classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter, capitano dell’esercito stanco della guerra, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta tra i quali Tars Tarkas e l’affascinante principessa Dejah Thoris.
John Carter, diretto da Andrew Stanton, vede tra i protagonisti Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker e Bryan Cranston.
Per chi si fosse perso i nostri approfondimenti sul film John Carter, è disponibile l’intervista a Paul Frommer dove ci racconta come ha creato la lingua dei Thark e anche le regole per parlare un perfetto tharkianiano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…