John C. Reilly si unisce al cast del film Marvel Studios Guardiani della Galassia diretto da James Gunn: sarà il comandante Rhomann Dey.
John C. Reilly è l'ultimo nome ad unirsi al cast del film Marvel Studios Guardiani della Galassia. Deadline ha riportato in un primo momento che Reilly avrebbe avuto il ruolo di Ronan l'Accusatore nel film di James Gunn. Ronan, che per primo è apparso nel fumetto de I Fantastici Quattro #65 nel 1967, è un rappresentante della legge per una razza aliena, i Kree.
Tuttavia, poche ore dopo l'annuncio di Deadline, pare che l'indiscrezione fosse errata: Reilly sarà sì presente in questa avventura sci-fi ma interpreterà il leader di Nova Corps, il comandante Rhomann Dey.
Reilly, che di recente ha recitato nel film di successo della Disney Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), si unisce al resto del cast di Guardiani della Galassia che già comprende Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, Glenn Close, Karen Gillan e Benicio Del Toro.
Il film uscirà nei cinema statunitensi il 1 agosto 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…