Joel Kinnaman nel reboot di RoboCop
Il reboot di RoboCop di Jose Padilha sembra aver trovato il suo personaggio principale, secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Deadline. Da quanto si apprende, Joel Kinnaman ha accettato il ruolo di responsabile Alex Murphy (interpretato nell’originale da Peter Weller). Per essere un riavvio del film del 1987 di Paul Verhoeven, RoboCop racconterà ancora […]
di Redazione / 04.03.2012
Il reboot di RoboCop di Jose Padilha sembra aver trovato il suo personaggio principale, secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Deadline. Da quanto si apprende, Joel Kinnaman ha accettato il ruolo di responsabile Alex Murphy (interpretato nell’originale da Peter Weller).
Per essere un riavvio del film del 1987 di Paul Verhoeven, RoboCop racconterà ancora una volta la storia di un poliziotto che, dopo aver rischiato di essere ucciso per il suo dovere, viene ricostruito come un cyborg per lottare contro la criminalità. Il film originale ha generato due sequel e numerosi spin-off della serie televisiva.
Recentemente, lo scriba di Gran Torino, Nick Schenk, è stato impostato per scrivere la sceneggiatura del progetto. Il reboot di RoboCop dovrebbe entrare in produzione per questa estate.