JK Simmons sarà un detective stanco e alcolizzato nel reboot Terminator: Genesis di Alan Taylor.
Forse uno degli attori caratteristi più riconoscibili dell'ultimo decennio e mezzo, JK Simmons, che notoriamente ha interpretato J. Jonah Jameson in tre film di "Spider-Man" di Sam Raimi, è stato scelto dal regista Alan Taylor per svolgere un ruolo nel prossimo Terminator: Genesis, e più precisamente un "detective stanco e alcolizzato che ha seguito un caso bizzarro coinvolgendo Sarah Connor e robot per più di tre decenni".
Il reboot del franchise Terminator prodotto da Paramount Pictures e Skydance Productions riporterà Arnold Schwarzenegger nel ruolo iconico di Terminator, con Jai Courtney nei panni di Kyle Reese, Jason Clarke come John Connor e la star di "Game of Thrones" Emilia Clarke come Sarah Connor. L'idea è quella di unire insieme le idee dai film precedenti per rilanciare la storia di un cyborg mandato dal futuro per evitare che i computer prendano il sopravvento sull'uomo.
The Hollywood Reporter segnala che il personaggio di Simmons ha seguito il caso fin dal 1984, che è l'anno in cui il film Terminator originale, diretto da James Camero, è stato rilasciato.
Simmons è stato un attore che regolarmente è apparso sul grande schermo per molti anni, ma recentemente è tornato a lavorare per la televisione nella commedia della NBC "Growing Up Fisher" e recentemente ha recitato nel dramma pluripremiato al Sundance "Whiplash" al fianco di Miles Teller, che sarà distribuito da Sony Pictures Classics.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…