JK Simmons in Terminator: Genesis
JK Simmons sarà un detective stanco e alcolizzato nel reboot Terminator: Genesis di Alan Taylor.
di Redazione / 16.03.2014
Forse uno degli attori caratteristi più riconoscibili dell'ultimo decennio e mezzo, JK Simmons, che notoriamente ha interpretato J. Jonah Jameson in tre film di "Spider-Man" di Sam Raimi, è stato scelto dal regista Alan Taylor per svolgere un ruolo nel prossimo Terminator: Genesis, e più precisamente un "detective stanco e alcolizzato che ha seguito un caso bizzarro coinvolgendo Sarah Connor e robot per più di tre decenni".
Il reboot del franchise Terminator prodotto da Paramount Pictures e Skydance Productions riporterà Arnold Schwarzenegger nel ruolo iconico di Terminator, con Jai Courtney nei panni di Kyle Reese, Jason Clarke come John Connor e la star di "Game of Thrones" Emilia Clarke come Sarah Connor. L'idea è quella di unire insieme le idee dai film precedenti per rilanciare la storia di un cyborg mandato dal futuro per evitare che i computer prendano il sopravvento sull'uomo.
The Hollywood Reporter segnala che il personaggio di Simmons ha seguito il caso fin dal 1984, che è l'anno in cui il film Terminator originale, diretto da James Camero, è stato rilasciato.
Simmons è stato un attore che regolarmente è apparso sul grande schermo per molti anni, ma recentemente è tornato a lavorare per la televisione nella commedia della NBC "Growing Up Fisher" e recentemente ha recitato nel dramma pluripremiato al Sundance "Whiplash" al fianco di Miles Teller, che sarà distribuito da Sony Pictures Classics.