JJ Abrams: Star Wars Episodio VII sarà autentico ed emozionale
JJ Abrams sta alvorando a 'Star Wars: Episodio VII' per fare un film che sia "emozionale e il più possibile autentico ed eccitante". Uscirà nel 2015.
di Redazione / 20.09.2013
Promuovendo la prossima serie "Almost Human", JJ Abrams ha parlato oggi con EW del suo tanto atteso Star Wars: Episodio VII, che è attualmente in programma per essere rilasciato negli Stati Uniti in una data non specificata nel 2015.
"E' stato bello vedere quanto sia importante [Star Wars] per tante persone", spiega Abrams. "Sappiamo tutti che il sogno [di George Lucas] è diventato quasi una religione per alcune persone. Mi ricordo di aver letto qualcosa da qualche parte, qualcuno ha scritto proprio di volere [che il nuovo film] rappresenti qualcosa di reale, per sentirsi autentico. Mi ricordo che mi sono sentito così quando avevo 11 anni quando ho visto il primo. Anche se parte di una fiaba, sembrava reale. E per me, è giusto che sia così.".
Abrams dice anche che è difficile dare un nome e un tono specifico al nuovo film perché "sta diventando una cosa in continua evoluzione". "Direi che stiamo lavorando molto duramente per fare un film che sia emozionale e il più possibile autentico ed eccitante", aggiunge.
Con una sceneggiatura di Michael Arndt, Star Wars: Episodio VII si dice che si concentrerà su una nuova generazione di eroi e potrebbe vedere apparizioni di Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford in incarnazioni precedenti dei loro amati personaggi della trilogia originale di Guerre Stellari.