JJ Abrams parla di Into Darkness Star Trek
JJ Abrams parla di Into Darkness Star Trek nella nuova featurette con l'intervista al regista del film da oggi al cinema.
di Redazione / 11.06.2013
Nel giorno in cui arriva finalmente nelle sale il tanto atteso film di JJ Abrams Into Darkness – Star Trek, vi presentiamo una nuova featurette in cui il regista ci racconta la sua visione del mondo di Star Trek e anche come è stato per lui tornare sul set a lavorare con la troupe ed il cast per girare il film.
"L'obiettivo di questo film era quello di alzare la posta il più possibile e su più fronti. Questa storia ha molte più sfumature. Nel primo film eravamo di fronte ad un uomo che era solo molto arrabbiato, mentre in questo film devono combattere un avversario che è molto, ma molto più complesso, tale da chiedervi: che cosa fareste in questa situazione? Dove risiede la lealtà? Di chi ti puoi fidare? Una volta presa questa decisione, come si fa a trattare con la persona che hai di fronte? "
Per quanto riguarda l'esperienza di girare Into Darkness – Star Trek, Abrams dice:
"Girare questo film è stata un'esperienza sorprendente di gran lunga la più divertente, stimolante ed emozionante che io abbia mai fatto. Mi sono sentito allo stesso tempo a mio agio nel ritrovare tutte queste persone che erano amici, e lavorare con tutti loro ancora una volta, la troupe e il cast, ma allo stesso tempo sapevo che saremmo stati messi alla prova ogni girorni, su ogni fronte, per dare il meglio. "
Sui membri del cast artistico e della troupe con cui ha lavorato, Abrams dice:
"Ho sentito ripetere da più persone che questo film sembrava tutto ciò che avevano fatto, ma racchiuso in un unico involucro. Davvero impegnativo, eppure mi mancheranno tutti, anche più della prima volta, perchè abbiamo avuto modo di stare nuovamente insieme, abbiamo avuto conferma che siamo davvero bravi in quello che facciamo e non potrei sentirmi più fortunato di lavorare con queste persone. "
Con protagonisti Benedict Cumberbatch, Chris Pine, Zoe Saldana, Alice Eve, Karl Urban, Zachary Quinto, Simon Pegg, Jon Lee Brody, Anton Yelchin, Felicity Wren, John Cho, Leonard Nimoy, Bruce Greenwood, Peter Weller e Nolan North, Into Darkness – Star Trek è nelle sale italiane dal 12 giugno 2013, distribuito da Universal Pictures.