

J.J. Abrams conferma: niente footage di Star Wars: Episodio VII al D23 Expo
Non saranno mostrati filmati, dietro le quinte o altri footage di Star Wars: Il Risveglio della Forza al D23 Expo.
di Redazione / 12.08.2015
Il D23 Expo Disney si terrà questo fine settimana, e anche se un sacco di nuoi dettagli sui prossimi film dello studio saranno rivelati, tra questi non ci saranno nuovi video riguardanti il nuovo Star Wars: Il Risveglio della Forza.
"Non mostreremo filmati, dietro le quinte o altro," il regista JJ Abrams ha dichiarato a EW. "In autunno, ci sarà un trailer … Siamo entusiasti di andare a D23 Expo e incontrare i fan, ma sarà una cosa difficile cercare di non condividere [qualcosa] ad un convegno o evento che, naturalmente, è divertente per il fatti che qualcosa viene mostrato."
Abrams ha anche colto l'occasione dell'intervista con EW per rivelare lo stato della post-produzione del film, aggiungendo che "Sto ancora modificando e stiamo lavorando sul perfezionamento dei tagli, ma è incredibilmente divertente vedere le parti di un film che si fondono insieme. Ti rendi conto che certe cose non ti servono, mentre altre cose si possono tirare fuori. "
Anche se alcun footage del nuovo Star Wars: Il Risveglio della Forza verrà mostrato durante l'evento Disney, è del tutto possibile che un nuovo poster o immagini saranno mostrate Sabato alle 10:30 PST nel corso del panel "Worlds, Galaxies, and Universes: Live Action at The Walt Disney Studios".
Star Wars: Episodio VII è ambientato 30 anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi, con una nuova generazione di eroi e cattivi, così come vede il ritorno dei personaggi preferiti dai fan. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
Il film uscirà il 16 Dicembre 2015 nelle sale italiane, e poi seguiranno il 16 dicembre 2016 Star Wars Anthology: Rogue One, e Star Wars: Episodio VIII il 26 maggio 2017.