Jim Field Smith dirigerà il remake della commedia britannica 'The Inbetweeners' paragonata ad American Pie dove quattro sfigati devono cercare di spassarsela.
Un successo al botteghino in Gran Bretagna, l'adattamento cinematografico della popolare serie "The Inbetweeners" sta, come annunciato lo scorso anno, per ricevere il trattamento "remake all'americana". Oggi, Deadline riporta che il progetto ha trovato un regista in Jim Field Smith (Lei è troppo per me). La produzione sarà della Virgins America.
Paragonata ad American Pie, l'originale The Inbetweeners è una commedia vivace che vede protagonisti quattro amici sfigati (Will, Jay, Simon e Neil) che vanno alla loro prima vacanza in Grecia in cerca di spassarsela e fare del sesso selvaggio – senza genitori, insegnanti, senza soldi, e quasi nessuna chance con le donne.
Iain Morris, che ha creato la serie con Damon Beesley, si era detto inizialmente che avesse l'intenzione di scrivere e dirigere la versione americana. Lo stato attuale del suo coinvolgimento nel progetto è sconosciuta.
È possibile guardare il trailer Red Band per la versione britannica di seguito:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…