Jim Caviezel con Stallone e Schwarzenegger in The Tomb
Il produttore Mark Canton ha rivelato al “The Matthew Aaron” che Jim Caviezel vestira’ i panni di Warden – il personaggio che si contrapponerà a Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nel film diretto da Mikael Hafstrom, The Tomb. The Tomb segue Ray Breslin (Stallone), che è l’autorità più importante del mondo in materia di sicurezza […]
di Redazione / 20.02.2012
Il produttore Mark Canton ha rivelato al “The Matthew Aaron” che Jim Caviezel vestira’ i panni di Warden – il personaggio che si contrapponerà a Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nel film diretto da Mikael Hafstrom, The Tomb.
The Tomb segue Ray Breslin (Stallone), che è l’autorità più importante del mondo in materia di sicurezza strutturale. Breslin ha analizzato tutte le prigioni ad alta sicurezza ed ha maturato un buon istinto di sopravvivenza. Ma Ray dovrà essere in grado di unire l’ingegno e la conoscenza nella prova più impegnativa che abbia mai affrontato: fuggire dalla prigione da lui stesso progettata.
Schwarzenegger, nel ruolo di Church, veste i panni di un detenuto – l’uomo che combatte per impedire ai prigionieri di perdere la loro umanità nei momenti più bui, mentre lottano per rimanere vivi.
È possibile controllare l’intervento di Mark Canton nello show “The Matthew Aaron” utilizzando il player qui sotto: