Jim Carrey stuzzica il ritorno di Lloyd per Scemo e più scemo 2
Jim Carrey mostra il dente rotto sui social media, pronto per essere di nuovo Lloyd Christmas nel sequel di 'Scemo e più scemo'.
di Redazione / 09.09.2013
Anche se sono passati quasi 20 anni dal film Scemo e più scemo di Bobby e Peter Farrelly, le telecamere sono finalmente pronte per il sequel tanto atteso. Oggi, l'attore protagonista Jim Carrey ha pubblicato una immagine teaser sui social media, nella quale mostra il dente spezzato del suo personaggio, il risultato di un incidente avuto anni prima del film originale. Carrey aveva un 'cappuccio' al da dente anteriore rimosso per interpretare la parte. Come si può vedere nella foto appena postata su WhoSay, Carrey è di nuovo pronto a diventare Lloyd Christmas.
Jim Carrey e Jeff Daniels sono stati in trattative per sviluppare un seguito della loro commedia del 1994 di successo da tempo, e rapporti recenti hanno suggerito che la trama seguirà Harry e Lloyd 20 anni dopo le vicende del primo film, cercando di rintracciare il "bambino che ha lavorato per l'azienda dei trattori" con Kathleen Turner nel ruolo di Fraida Felcher.
Scemo e più scemo ha rappresentato uno dei film più comici di Carrey. Del film è stato fatto un prequel nel 2003 con Scemo e più scemo – Iniziò così… ma senza il coinvolgimento creativo dei Farrelly.