Jessica Chastain smentisce le voci su True Detective
Jessica Chastain, durante un'intervista al Festival di Cannes, ha ufficialmente smentito i rumours che la volevano come protagonista della seconda stagione di 'True Detective'.
di Erika Pomella / 23.05.2014
Se c'è una cosa di cui Internet è pieno sono i desideri dei fans che, in breve tempo, possono trasformarsi in rumours e, successivamente, in notizie in attesa di conferma. L'ultima di questa lunga sequela è quella che voleva Jessica Chastain possibile protagonista della seconda stagione di True Detective, il nuovo cult in casa HBO.
Dopo la falsa notizia che anche Brad Pitt sarebbe stato interessato a saltare a bordo, l'attrice di The Help ha smentito ufficialmente ogni sua possibile partecipazione.
Durante un'intervista con Vulture svoltasi a Cannes dove l'attrice stava presentando il suo film, la Chastain ha detto:
Questa notizia è uscita solo ieri e ha già fatto impazzire il mondo di internet. E' stato peggio di un'esplosione. La cosa assurda è che quando tutto questo accade si rischia di togliere attenzione a chiunque andrà ad interpretare la parte. Io amo Woody Harrelson e guarderò ogni episodio della seconda stagione proprio come ho guardato la prima. Però non farò parte dello show.