Jessica Chastain si è assicurata uno dei ruoli femminili principali nel prossimo progetto di Joseph Kosinski (che è stato definito sia come Oblivion e Horizons, ma che ora è ufficialmente senza un titolo definitivo).
Nel film, a cui prende parte anche Tom Cruise, è basato sulla serie a fumetti di Kosinski pubblicato dalla Radical Publishing e si svolge in un futuro dove l’umanità si è ridotta a una Terra irradiata. Cruise interpreta Jak, un drone al lavoro per la manutenzione sulla superficie del pianeta, accanto ad un altro lavoratore, Vika. Quando una donna, Julia, viene scoperta in una nave che si schiantò, l’intero mondo di Jak è messo in discussione e si ritrova stranamente attratto verso Julia.
E’ incerto se Chastain interpreterà Vika o Julia, anche se il suo nome è comparso di recente su una breve lista di attrici per parti potenziali. Gli altri nomi includono Olga Kurylenko, Brit Marling, Noomi Rapace e Olivia Wilde.
Secondo la fonte Variety ci sono due parti principali femminili, Victoria e Julia. Victoria (Vika nel fumetto), è assistente di Jak e il contatto nelle sue missioni, mentre Julia è la sua fidanzata sulla Terra. Chi interpreta Chi è ancora da vedere.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…