Jessica Chastain sarebbe ad un passo dall'interpretare Marilyn Monroe per il film Blonde di Andrew Dominik, che sarà prodotto da Brad Pitt.
Stando a quanto riportato da The Wrap, Jessica Chastain sarebbe vicina a firmare un accordo che la vedrebbe indossare i panni del sex-symbol Marilyn Monroe per il film Blonde di Andrew Dominik.
All'inizio sembrava che dovesse essere Naomi Watts a prestare le proprie fattezze alla storica protagonista di A qualcuno piace caldo, ma il progetto sembra essere decaduto qualche tempo fa.
Sempre secondo The Wrap sarà Brad Pitt – con il quale Dominik aveva collaborato ai tempi di L'assassinio di Jesse James – a produrre la pellicola che secondo il regista non sarà un biopic tradizionale, quanto piuttosto un racconto a metà strada tra favola e incubo. Inoltre pare che sia stato proprio Brad Pitt a fare il nome della Chastain ed è sempre lui che, stando a quanto riportato, in questi giorni sta spingendo perchè l'attrice di Zero Dark Thirty firmi. Staremo a vedere.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…