Jessica Chastain nei panni di Marilyn Monroe?
Jessica Chastain sarebbe ad un passo dall'interpretare Marilyn Monroe per il film Blonde di Andrew Dominik, che sarà prodotto da Brad Pitt.
di Erika Pomella / 23.04.2014
Stando a quanto riportato da The Wrap, Jessica Chastain sarebbe vicina a firmare un accordo che la vedrebbe indossare i panni del sex-symbol Marilyn Monroe per il film Blonde di Andrew Dominik.
All'inizio sembrava che dovesse essere Naomi Watts a prestare le proprie fattezze alla storica protagonista di A qualcuno piace caldo, ma il progetto sembra essere decaduto qualche tempo fa.
Sempre secondo The Wrap sarà Brad Pitt – con il quale Dominik aveva collaborato ai tempi di L'assassinio di Jesse James – a produrre la pellicola che secondo il regista non sarà un biopic tradizionale, quanto piuttosto un racconto a metà strada tra favola e incubo. Inoltre pare che sia stato proprio Brad Pitt a fare il nome della Chastain ed è sempre lui che, stando a quanto riportato, in questi giorni sta spingendo perchè l'attrice di Zero Dark Thirty firmi. Staremo a vedere.