Jessica Chastain nei panni di Marilyn Monroe?


Jessica Chastain sarebbe ad un passo dall'interpretare Marilyn Monroe per il film Blonde di Andrew Dominik, che sarà prodotto da Brad Pitt.

Stando a quanto riportato da The WrapJessica Chastain sarebbe vicina a firmare un accordo che la vedrebbe indossare i panni del sex-symbol Marilyn Monroe per il film Blonde di Andrew Dominik.

All'inizio sembrava che dovesse essere Naomi Watts a prestare le proprie fattezze alla storica protagonista di A qualcuno piace caldo, ma il progetto sembra essere decaduto qualche tempo fa.

Sempre secondo The Wrap sarà Brad Pitt – con il quale Dominik aveva collaborato ai tempi di L'assassinio di Jesse James – a produrre la pellicola che secondo il regista non sarà un biopic tradizionale, quanto piuttosto un racconto a metà strada tra favola e incubo. Inoltre pare che sia stato proprio Brad Pitt a fare il nome della Chastain ed è sempre lui che, stando a quanto riportato, in questi giorni sta spingendo perchè l'attrice di Zero Dark Thirty firmi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy