Jessica Alba rifiuta lo "streap tease" per il film Sin City 2 perché si vergogna del suo corpo. L'attrice, che ha avuto due figli, avrebbe richiesto, secondo quanto riportato dalla rivista Life and Style, di avere una controfigura che la interpreti durante le scene in cui dovrebbe mostrare il suo corpo senza veli.
In particolare, la giovane mamma avrebbe qualche timore a mostrare il suo fisico dopo i cambiamenti causati dalle gravidanze. Sembra, sempre secondo la rivista, che l'attrice abbia intrapreso una dura dieta e si stia allenando moltissimo, pur non essendo ancora contenta del proprio corpo e del suo aspetto, inevitabilmente diverso da prima.
Una fonte, infine, avrebbe indicato anche il pericolo per Jessica di ricadere in brutte e vecchie abitudini:
"Quando era più giovane Jessica ha sofferto di disturbi alimentari. Speriamo che non ci ricada nuovamente, vista tutta questa pressione".
Lo speriamo anche noi perché, e forse questo si dimentica spesso nel dorato mondo di Hollywood, la salute è più importante di qualsiasi altra cosa e forse le donne "normali" si sentirebbero rassicurate vedendo corpi un po' meno perfetti all'interno di film e spettacoli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…