Jerry O’Connell come Herman Munster nel riavvio de ‘I mostri’
NBC ha fatto due importanti annunci oggi. Il primo riguarda la sua prossima serie televisiva Hannibal, di Bryan Fuller. La seconda notizia riguarda un altro show per la rete, Mockingbird Lane, che sarebbe il riavvio de I mostri. Secondo The Hollywood Reporter, il progetto vedrà protagonista nel ruolo di Herman Munster Jerry O'Connell (Scream 2, Piranha 3D, […]
di Redazione / 05.06.2012
NBC ha fatto due importanti annunci oggi. Il primo riguarda la sua prossima serie televisiva Hannibal, di Bryan Fuller. La seconda notizia riguarda un altro show per la rete, Mockingbird Lane, che sarebbe il riavvio de I mostri.
Secondo The Hollywood Reporter, il progetto vedrà protagonista nel ruolo di Herman Munster Jerry O'Connell (Scream 2, Piranha 3D, Sliders), lo stesso ruolo che precedentemente era occupato dal compianto Fred Gwynne.
La serie originale, prodotta da Universal Studios, si compose di 70 episodi. Jerry O'Connell sarà protagonista al fianco di Eddie Izzard e Mason Cook, come Eddie. Bryan Singer sta dirigendo l'episodio pilota.