Jeremy Renner lo vediamo in quello che sembra un pericoloso salto in una nuova immagine da "The Bourne Legacy". Per essere pubblicata nell'ultimo numero della rivista Empire, la foto dà uno sguardo al nuovo personaggio protagonista interpretato da Renner mentre scivola tra due pareti.
Nel quarto film "Bourne", Renner sarà introdotto come un nuovo eroe, di nome Aaron Croce, la cui vita sarà influenzata dagli eventi dei primi tre film. Il prossimo film non vedrà Matt Damon ritornare come Jason Bourne, ma Renner ha promesso che la nuova pellicola rispetterà i film precedenti.
Maggiori dettagli della trama del film d'azione sono ancora tenuti segreti. Tuttavia, il regista Tony Gilroy ha rivelato che questo nuovo film "Bourne" sarà standalone. Queste le sue parole:
"E 'una sceneggiatura completamente originale. Questo non è un riavvio o una riformulazione o un prequel. Nessuno vuole sostituire Matt Damon. Ci sarà un eroe completamente nuovo, un nuovo capitolo … questo è un progetto autonomo".
Oltre a lavorare dietro l'obiettivo, Gilroy serve come sceneggiatore insieme a Joshua Zetumer e George Nolfi. A partecipare davanti l'obiettico con Renner ci sono attori del calibro di Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar Isaac, Joan Allen e Albert Finney.
Universal Pictures ha in programma di rilasciare "The Bourne Legacy" nelle sale statunitensi il 3 agosto. Per quanto concerne l'uscita italiana, ancora non abbiamo informazioni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…