irons
irons

Jeremy Irons sarà nel cast della 4° stagione di “The Morning Show”


La quarta stagione salterà avanti di due anni rispetto al cliffhanger della terza stagione, che ha visto Bradley (Reese Witherspoon), collega di Alex, portata in custodia dall’FBI. Jeremy Irons ha alle spalle una carriera costellata di successi, con ruoli in film come “La donna del tenente francese”, “Dead Ringers – Inseparabili”, “Reversal of Fortune – […]

La quarta stagione salterà avanti di due anni rispetto al cliffhanger della terza stagione, che ha visto Bradley (Reese Witherspoon), collega di Alex, portata in custodia dall’FBI.

irons
irons

Jeremy Irons sarà nel cast della 4° stagione di “The Morning Show” – Movietele.it

Jeremy Irons ha alle spalle una carriera costellata di successi, con ruoli in film come “La donna del tenente francese”, “Dead Ringers – Inseparabili”, “Reversal of Fortune – Il mistero Von Bulow” e “Watchmen”. Ha vinto un premio Oscar, due Golden Globe, tre Emmy Awards, un SAG Award e un Tony Award.

Jeremy Irons nel cast della 4° stagione di “The Morning Show”

Jeremy Irons si è unito al cast della quarta stagione di “The Morning Show”. Nella serie TV drammatica Apple TV+, l’attore interpreterà Martin Levy, il padre di Alex Levy (Jennifer Aniston). La trama segue i protagonisti di un notiziario mattutino e della rete che lo trasmette durante i maggiori scandali politici, finanziari e personali. Oltre a Irons e Aniston, il cast include anche Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.

La quarta stagione salterà avanti di due anni rispetto al cliffhanger della terza stagione, che ha visto Bradley (Reese Witherspoon), collega di Alex, portata in custodia dall’FBI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Morning Show (@themorningshow)

Del cast entrerà a far parte anche l’attrice francese Marion Cotillard, come annunciato sulla pagina ufficiale della serie. La serie è prodotta da Media Res, Hello Sunshine di Reese Witherspoon e Echo Films di Jennifer Aniston. Jeremy Irons ha alle spalle una carriera costellata di successi, con ruoli in film come “La donna del tenente francese”, “Dead Ringers – Inseparabili”, “Reversal of Fortune – Il mistero Von Bulow” e “Watchmen”.

La carriera e i successi di Jeremy Irons

Jeremy Irons ha una carriera cinematografica ricca di ruoli memorabili. Oltre ai film menzionati in precedenza, ha recitato in “Moonlighting” (1982), “Mission” (1986), “Dead Ringers – Inseparabili” (1988), “Lolita” (1997), “Margin Call” (2011), “I Borgia” (2011-2013) e “Watchmen” (2019). La sua versatilità gli ha permesso di vincere un premio Oscar come Miglior attore nel 1991 per “Il mistero di Von Bulow”, oltre a due Golden Globe, tre Emmy Awards, un SAG Award e un Tony Award.

Impostazioni privacy