jennifer lopez
jennifer lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo la separazione si dividono le opere d’arte


Nonostante le difficoltà, i fan dei “Bennifer” sperano ancora in una riconciliazione nella vita reale, o almeno sul grande schermo, anche se le probabilità di vederli nuovamente insieme sono scarse. Ben Affleck ha traslocato da casa a Bel-Air e si è stabilito in un nuovo appartamento a Brentwood, quartiere di Los Angeles. Jennifer Lopez e Ben […]

Nonostante le difficoltà, i fan dei “Bennifer” sperano ancora in una riconciliazione nella vita reale, o almeno sul grande schermo, anche se le probabilità di vederli nuovamente insieme sono scarse.

jennifer lopez
jennifer lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo la separazione si dividono le opere d’arte – Movietele.it

Ben Affleck ha traslocato da casa a Bel-Air e si è stabilito in un nuovo appartamento a Brentwood, quartiere di Los Angeles.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo la separazione si dividono le opere d’arte

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano aver raggiunto un punto di non ritorno nella loro relazione. Dopo aver messo in vendita la loro lussuosa villa a Bel-Air, in California, la coppia si sta ora dividendo anche le opere d’arte che avevano acquistato insieme durante i due anni di matrimonio. Secondo quanto riporta la nota rivista “Page Six”, alcuni dipinti e pezzi di arredo sono stati ceduti a nuovi proprietari all’inizio di giugno.

Ben Affleck, che ha avuto problemi con l’alcol in passato, ha traslocato da casa e si è stabilito in un nuovo appartamento a Brentwood, quartiere di Los Angeles. Nel frattempo, Jennifer Lopez ha annullato il suo tour mondiale per concentrarsi su se stessa e sui figli. La separazione sembra inevitabile, ma entrambi stanno cercando di affrontarla nel migliore dei modi in maniera pacifica.

lopez affleck
lopez affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti sul set del film Gigli – Movietele.it

Dal set all’amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti sul set del film “Gigli” nel 2002. Nel film, diretto da Martin Brest, Affleck interpreta un sicario che si innamora della sua complice (Lopez). Il film è stato criticato molto e ha incassato soltanto 7 milioni di dollari in tutto il mondo. In “Jersey Girl,” il secondo film in cui i Bennifer hanno recitato insieme, diretto da Kevin Smith e uscito nelle sale nel 2004, i due hanno trascorso meno tempo insieme sullo schermo. Nel film, Ben Affleck interpreta un padre single di una bambina di sette anni (Raquel Castro), la cui madre (Lopez) è morta durante il parto. Nonostante le difficoltà, i fan di “Bennifer” sperano ancora in una riconciliazione nella vita reale, anche se le probabilità di vederli nuovamente insieme sul grande schermo sono piuttosto scarse.

Impostazioni privacy