Jennifer Lawrence nel prossimo film di David O. Russell, con Bradley Cooper
Jennifer Lawrence si riunirà con Bradley Cooper nel prossimo film di David O. Russell, con al fianco anche Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.
di Redazione / 16.02.2013
A quanto pare, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper proprio non riescono a stare lontano l’uno dall’altro.
Se a breve li rivedremo insieme sul grande schermo in Il lato positivo (The Silver Linings Playbook) diretti da David O. Russell, un film che ha fatto avere ad entrambi gli attori una nomination agli Oscar, la Lawrence e Cooper torneranno presto insieme anche nel prossimo film di Susanne Bier, il drammatico Serena.
Ma oggi giunge la notizia secondo cui Jennifer Lawrence si riunirà con Cooper nel prossimo progetto ancora senza titolo di David O. Russell, precedentemente chiamato “American Bullsh*t“, con protagonista anche Christian Bale (che ha vinto un Oscar per il film The Fighter di Russell). Scritto da Russell con Eric Singer, il nuovo film è basato sulla storia vera di un artista del crimine finanziario (Bale) e della sua amante/complice (Adams), che sono stati costretti a lavorare con un agente federale (Cooper) per risolvere un caso di corruzione che lo condurrà fino ad Atlantic City e Washington D.C. e catturare altri crminali, mafiosi e politici corrotti.
Jennifer Lawrence interpreterà la moglie del personaggio di Bale nel film, per cui non la vedremo in molte scene con Cooper questa volta.
Il prossimo film di Russell è prodotto da Charles Roven e Richard Suckle e finanziato da Megan Ellison per conto di Annapurna Pictures (Zero Dark Thirty) e sarà distribuito negli USA da Sony Pictures. Il cast include anche Amy Adams e Jeremy Renner.