Jennifer Lawrence e Natalie Dormer si sono baciate, per sbaglio, nelle labbra sul red carpet della premiere londinese di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.
Jennifer Lawrence e Natalie Dormer si sono baciate, seppur per sbaglio, nelle labbra in occasione della premiere londinese di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.
Lawrence (Katniss nel film) e Dormer (Cressida nel film), come sempre avviene durante le premiere, hanno risposto alle domande dei giornalisti sul tappeto rosso, e tra una intervista e l'altra quando Katniss ha visto che c'era Dormer si è avvicinata alla collega per salutarla per darle un classico doppio bacio sulle guancie, solo che nel mentre in cui Katniss stava per baciare Dormer sulla guancia, quest'ultima ha girato la testa, trovandosi con le labbra a baciare quelle di Katniss. "Oh mio Dio," Lawrence ha subito gridato, prima di scoppiare a ridere e scusarli con Dormer per l'accaduto.
L'intervista di Dormer è poi proseguita, ma il giornalista non ha potuto resistere nel dire alla protagonista di Game of Thrones che aveva un po'di rossetto di Lawrence sul viso. "Vado a togliere Jennifer Lawrence dalla mia faccia", Dormer ha scherzato, prima di allontanarsi.
Potete vedere il video del bacio nel player qui sotto.
The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong e presenta un cast che comprende anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone con Stanley Tucci e Donald Sutherland.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…