Jennifer Esposito commenta l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper
Jennifer Esposito, ex moglie di Bradley Cooper, ha commentato quello che è accaduto alla notte degli Oscar e il modo in cui i fan stanno usando un suo commento per arrivare a delle proprie conclusioni.
di Erika Pomella / 27.02.2019
Jennifer Eposito si unisce al coro di voci che, dalla scorsa domenica, stanno commentando l'esibizione di Shallow alla notte degli Oscar. Durante il brano, infatti, un certo atteggiamento di Lady Gaga, così come l'evidente chimica con Bradley Cooper, ha fatto impazzire il mondo della rete, che si chiede se tra i due ci sia un interesse romantico.
Mentre tutti hanno cominciato a porsi questa domanda, interrogadosi anche sulla plausibile reazione della compagna di Cooper, Irina Shayk, David Spade, su instagram, ha scritto: "C'è una possibilità che questi due non sc*****?"
A questa battuta ha risposto Jennifer Esposito, attrice di NCIS ed ex di Bradley Cooper, aveva risposto con un semplice "HA".
Interrogata da molti fan riguardo il vero intendimento di quella semplice battuta, l'attrice ha dovuto rispondere di nuovo e ha spiegato: "In molti stanno commentando quello che ho detto, che è solo HA e che più o meno intende proprio questo. Riguarda semplicemente il fatto che David Spade ha detto qualcosa riguardo un mio ex che mi ha fatto ridere. Ho pensato che fosse divertente, e ho ancora il permesso di pensare che qualcosa sia divertente".
Riguardo la notte degli Oscar, l'attrice ha inoltre dichiarato: "Non ho visto gli Oscar. Non so cosa sia successo e non mi interessa. Come ho detto, ho solo commentato qualcosa che pensavo fosse divertente e scoprire che delle persone stanno giudicando me o altre persone per questo è davvero da psicotici"