Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston stanca dei pettegolezzi


Da dieci anni, da quando ha divorziato da Brad Pitt, l'attrice Jennifer Aniston è stata tartassata da domande inerenti Angelina Jolie. A questo punto, però, l'attrice di 'Friends' ha detto chiaramente di essere stanca di parlarne.

Diventata famosa grazie al ruolo di Rachel Green in Friends, da circa dieci anni l'attrice americana Jennifer Aniston è al centro dei tabloid. Se non ci si chiede quando si deciderà a risposarsi o quando diventerà madre, i giornalisti tornano subito a parlare della sua bride war con Angelina Jolie, "colpevole" di aver sedotto Brad Pitt – ex marito della Aniston – sul set di Mr. & Mrs. Smith.

Intervistata da Entertainment Tonight riguardo a questa vecchia faida, Jennifer Aniston ha risposto:

Penso che lentamente questa storia stia arrivando alla sua conclusione. Insomma, questo film [Unbroken, diretto da Angelina Jolie, ndr] è davvero incredibile e meraviglioso e lei ha fatto un lavoro superbo. Penso che sia ora che la gente la smettesse con queste stupide stronzate cominciando invece a celebrare le grandi opere, senza perdersi in sciocchezze.

L'attrice nominata ai Golden Globe per il suo ruolo in Cake ha manifestato la speranza che questi pettegolezzi legati al suo legame ostico con Angelina Jolie giunga a termine.

E' fatico e stancante parlarne ancora. E' come una scarpa di pelle vecchia e lisa. E' ora di comprarsi un altro paio di scarpe!

Impostazioni privacy