Jena Malone si aggiunge al cast del film di Paul Thomas Anderson, Inherent Vice.
Un nome giovanissimo si aggiunge al cast del film di Paul Thomas Anderson, Inherent Vice.
Si tratta di Jena Malone, attrice che si è fatta notare per parti importanti in pellicole come Donnie Darko, Saved! e Into The Wild.
Ora la bella Jena sembra aver firmato un accordo per recitare a fianco di attori del calibro di Joaquin Phoenix, Charlize Theron, Benicio del Toro e Reese Witherspoon nella pellicola tratta dall'omonimo romanzo (uscito in Italia con il titolo Vizio di Forma) di Thomas Pynchon.
Il film narrerà la storia di Larry "Doc" sportello, un investigatore privato, e tossicodipendente, che vive in una piccola cittadina costiera della California. L'uomo è davvero dedito alle droghe ma decide di aiutare la sua ex fidanzata che lo interpella per chiedergli una mano, in quanto il suo nuovo uomo si è cacciato in grossi guai.
Per ora non si conoscono molti dettagli in merito alle parti assegnate ai diversi membri del cast, anche se Phoenix dovrebbe essere proprio Larry Sportello.
Speriamo, quindi, che questo nuovo film possa dare ancora più credibilità a Jena, che negli ultimi anni si è ritrovata ad affrontare quella "calma" che attanaglia un po' tutti gli attori che ricevono consensi importanti in giovanissima età.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…