Jeff Nichols dirige ‘il ragazzo che giocava con la fusione’
La Chernin Entertainment vuol portare sul grande schermo la vera storia del quattordicenne Taylor Wilson che, all’inizio di quest’anno, è stato oggetto di un articolo del Popular Science scritto da Tom Clynes e intitolato “il ragazzo che giocava con la fusione“. Non sappiamo se in italiano il titolo del film rimarrà lo stesso del titolo […]
di Redazione / 31.07.2012
La Chernin Entertainment vuol portare sul grande schermo la vera storia del quattordicenne Taylor Wilson che, all’inizio di quest’anno, è stato oggetto di un articolo del Popular Science scritto da Tom Clynes e intitolato “il ragazzo che giocava con la fusione“.
Non sappiamo se in italiano il titolo del film rimarrà lo stesso del titolo dell’articolo, ma aspettando conferme ufficiali il titolo rimane quello originale, ossia: The Boy Who Played With Fusion.
The Boy Who Played With Fusion dovrebbe essere, secondo Deadline, il titolo del film per cui e’ stato chiamato Jeff Nichols alla regia. L’articolo di Tom Clynes raccontava la vita di questo giovanissimo prodigio della fisica.
Vi aggiorneremo non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli sulla produzione. Nel frattempo, se volete leggere l’articolo originale dedicato a Taylor, vi rimando a Popular Science.
Nella Foto: Taylor Wilson si trasferisce a Reno con i suoi genitori, Kenneth e Tiffany, e suo fratello Joey per partecipare alla Davidson Academy, una scuola per studenti dotati.