Mentre parlava al The Huffington Post circa il suo ruolo nel prossimo film in uscita The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, a Jeff Goldblum è stato chiesto se voleva tornare al franchise "Jurassic Park" nell'imminente film Jurassic World.
Ian Malcolm potrebbe essere stato uno dei personaggi più popolari dei primi due film ma, come ci si potrebbe aspettare, il casting per il reboot imminente sembra essere destinato ad attori che dovranno interpretare nuovi personaggi, per cui non dovremo rivedere i personaggi apparsi nei primi tre film. Goldblum ha infatti detto nell'intervista che non è stato chiamato dalla produzione.
Ancora più importante, Goldblum ha anche confermato ciò che Roland Emmerich aveva detto l'anno scorso, ossia di riportare il suo personaggio David Levinson in Independence Day 2:
"Sì, hanno parlato con me su questo e ho parlato con loro e loro sono eccitati e io sono ansioso e desideroso di vedere – non ho letto nulla – cosa c'è in serbo. Credo che stanno cercando di mettere insieme alcuni del vecchio cast".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…