Jason Momoa si taglia la barba per protesta
Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Jason Momoa si taglia la barba per protesta


Jason Momoa ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui si mostra mentre si taglia la lunga barba per una giusta causa

Se vi eravate ormai abituati alla vista – piacevole – di Jason Momoa con la barba lunga e il suo aspetto selvaggio, allora probabilmente riceverete un duro colpo nel sapere che l'era della barba nera è giunta al termine. L'attore, divenuto famoso per aver interpretato Khal Drogo nella serie Game of Thrones e che ha sbancato recentemente ai botteghini con la sua interpretazione di Aquaman, pellicola che ha avuto il merito di far riemergere l'universo cinematografico targato DC Comics dagli scarsi risultati che i film precedenti avevano collezionato, ha infatti deciso di tagliarsi la barba. E non per un motivo di vanità.

Con un breve video pubblicato sul suo profilo instagram così come sul suo canale Youtube, Jason Momoa ha mostrato il momento in cui, rasoio alla mano, si è liberato dalla barba. Il motivo che si cela dietro questa decisione è la scelta di protestare a sostegno dell'ambiento, con l'intento di creare un mondo più sano e pulito, un mondo che possiamo consegnare ai posteri senza sentirci in colpa per quello che abbiamo fatto o vergognandoci di quello che, al contrario, non siao riusciti a cambiare. Una presa di posizione netta che appare evidente dal video stesso:

Jason Momoa si taglia la barba per protesta
Jason Momoa si taglia la barba per protesta

Nella didascalia del post si può leggere:

Addio Drogo, Aquaman, Declan, Baba. Un nuovo video youtube, per favore iscrivetevi e condividete il video. Mi sto tagliando questa bestia. È tempo di cambiare. Cambiare per il meglio. Per i miei figli, per i vostri figli, per il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per salute del nostro pianeta. Puliamo la nostra Terra, puliamo il nostro oceano. Raggiungetemi in questo viaggio. Facciamo il campio con il materiale riciclabile.

La battaglia di Jason Momoa è dunque incentrata sulla salute del pianeta, combattendo la plastica, argomento molto in voga in questo periodo. Qualora vogliate vedere il video intero e non solo il teaser su instagram, potete farlo sul canale Youtube di Jason Momoa.

Impostazioni privacy