Jason Momoa nel thriller ‘Wolves’


Jason Momoa e Merritt Patterson hanno entrambi preso parte del cast del debutto alla regia di David Hayter, Wolves. Si uniscono cosi' al precedente confermato Lucas Till nel thriller. Il protagonista di Conan The Barbarian e della serie televisiva Game of Thrones Jason Momoa ha firmato per interpretare il cattivo nel film. Merritt Patterson, che […]

Jason Momoa e Merritt Patterson hanno entrambi preso parte del cast del debutto alla regia di David Hayter, Wolves. Si uniscono cosi' al precedente confermato Lucas Till nel thriller.

Il protagonista di Conan The Barbarian e della serie televisiva Game of Thrones Jason Momoa ha firmato per interpretare il cattivo nel film. Merritt Patterson, che ha recitato nel Disney Channel original movie Radio Rebel, interpreterà un personaggio di nome Angelina Timmins.

David Hayter ha scritto la sceneggiatura per Wolves, che si concentra su un giovane (Lucas Till) che si trasforma in un lupo mannaro e si ritrova in fuga dopo l'assassinio di suo padre. Alla fine si arriva ad una piccola città chiamata Lupine Ridge che ha una storia di eventi soprannaturali.

Steve Hoban per la Copperhead Entertainment sta producendo mentre Benedict Carver di Entertainment One è il produttore esecutivo.

Le riprese di Wolves inizieranno il prossimo mese di settembre a Toronto.

Jason Momoa ha da poco terminato le riprese di Road to Paloma, un indie che ha contribuito a scrivere, interpretato e diretto. L'indie è situato in una riserva indiana e vede protagonisti anche Lisa Bonet, Wes Studi, Sarah Shahi e Lance Henriksen.

Momoa prossimamente sarà visto in Bullet to the Head con Sylvester Stallon che la Warner distribuirà nei cinema USA il 1 febbraio.

Impostazioni privacy