Jason Momoa nel sequel dell'Uomo d'Acciaio potrebbe essere uno dei cattivi - Martin Manhunter, un alieno telepatico mutaforma, o Doomsday.
Il blog Heat Vision di The Hollywood Reporter ha reso noto tramite le sue fonti che Jason Momoa ("Game of Thrones") è in trattative per unirsi al cast del film Batman vs Superman di Zack Snyder in un ruolo non ancora divulgabile.
Momoa ha interpretato il signore della guerra Khal Drogo nella fortunata serie "Game of Thrones" della HBO , prima di essere parte del cast del remake cinematografico Conan il Barbaro nel 2011 diretto da Marcus Nispel. Più di recente, Momoa può essere visto combattere con Sylvester Stallone nel suo film d'azione Jimmy Bobo – Bullet to the Head, e ha anche recitato nel film action-movie Wolves di David Hayter.
THR offre un po' di congetture su chi Momoa può interpretare nel sequel di Man Of Steel, menzionando che Doomsday potrebbe essere uno dei cattivi principali del prossimo film, ma un'altra opzione che viene suggerita dal blog è che potrebbe essere il cattivo noto come J'onn J'onzz AKA The Martin Manhunter, un alieno telepatico mutaforma che è stato uno dei membri chiave della Justice League.
Considerando che Batman e Wonder Woman sono già confermati per il sequel di Warner Bros. e The Flash è già stato detto, aggiungendo alla lista dei possibili partecipanti anche Martian Manhunter certamente sembrerebbe che il film in questone potrebbe essere il progetto a lungo rimandato Justice League.
Nulla è stato confermato dalla Warner Bros., per cui a noi non rimane che rumoreggiare.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…