Jason Biggs improvvisa un’audizione per ‘Magic Mike’ (video)
Provate a pensare: e se al posto di Matthew McConaughey in Magic Mike ci fosse stato Jason Biggs? In una parodia appena rilasciata, l'attore di American pie – Ancora insieme finge di fare un'audizione per il ruolo di Dallas, con cappello da cowboy e uno spogliarello. Tuttavia, c'è una notevole differenza: l'abs. Il clip è stato […]
di Redazione / 14.07.2012
Provate a pensare: e se al posto di Matthew McConaughey in Magic Mike ci fosse stato Jason Biggs? In una parodia appena rilasciata, l'attore di American pie – Ancora insieme finge di fare un'audizione per il ruolo di Dallas, con cappello da cowboy e uno spogliarello. Tuttavia, c'è una notevole differenza: l'abs.
Il clip è stato pubblicato su YouTube da un conto profilo "Assistente Biggs" e ci mostra un lungo monologo di quattro minuti in cui Biggs cerca di attirare l'attenzione in ogni modo, fino a ritrovarsi in perizoma. Il monologo è lo stesso della parte iniziale del film Magic Mike, in cui McConaughey dice ad un gruppo di donne turbolente cosa possono e non possono toccare.
Ovviamente Biggs non era interessato al ruolo, ma potete vedere il suo "provino" nel video qui sotto.