Al Bano, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi
Al Bano, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi vuota il sacco sulla ‘crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso’


Si parla ormai da tempo dalla crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano. I due però hanno sempre smentito le voci che li vedono ormai divisi da tempo. Ciò che è vero è che – nonostante ci siano tantissimi pettegolezzi che minacciano di intaccare la loro armonia –  i due continuano ad essere una coppia. […]

Si parla ormai da tempo dalla crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano. I due però hanno sempre smentito le voci che li vedono ormai divisi da tempo. Ciò che è vero è che – nonostante ci siano tantissimi pettegolezzi che minacciano di intaccare la loro armonia –  i due continuano ad essere una coppia. Di certo tanto aiuta l’amore per i figli Bido e Jasmine Carrisi.

Romina Power, pur appartenendo al passato del cantante, ha però sempre rappresentato una sorta di incomodo per i due, suo malgrado. I fan, infatti, hanno sempre sperato di rivedere i due ex coniugi di nuovo innamorati e felici. I due però non hanno mai cambiato idea sulla decisione di prendere due strade diverse anche quando sono tornati ad essere un duo nella musica.

Jasmine Carrisi, le parole sulla presunta crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso

Capita spesso di leggere sul web della fine del rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano. Jasmine Carrisi non ha potuto fare a meno di chiarire come stanno le cose, alla domanda diretta di Monica Setta. Jasmine, ospite su Rai 2, ha rivelato – una volta per tutte – che l’amore tra i suoi genitori dura da oltre 23 anni ed è sempre più solido. Proprio questo amore l’ha resa la donna che è oggi, insegnandole cos’è il vero amore. Non c’è quindi alcuna crisi da nascondere, solo un legame forte e chiaro che continua a prosperare nonostante le sfide e i rumors mai positivi sul loro conto.  Per Jasmine quindi il loro rapporto è tutt’altro che in crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Gli uccelli del malaugurio, che hanno condizionato il loro rapporto, sin da quando ha avuto inizio, non hanno avuto quindi l’effetto che speravano. Come in ogni coppia e in ogni relazione, anche nella loro, ci sono stati momenti di incertezza: la loro unione rimane solida, grazia all’affetto e alla comprensione reciproca che caratterizzano una relazione duratura.

Durante l’intervista, Monica Setta ha anche svelato che inizialmente mamma Loredana temeva un po’ il fatto che sua figlia fosse così decisa nel percorrere la carriera artistica. A farle cambiare idea, nel tempo, è stata però la costanza di Jasmine e il fatto che ha sempre mostrato un fortissime impegno, soprattutto nell’ambito musicale. Jasmine, infatti, si è affacciata nel mondo della musica con un brano che è finito subito tra le hit in classifica. Quindi, la figlia di Al Bano ha subito dimostrato di avere stoffa.

Di certo però la musica non basta a rendere al 100% il suo estro artistico. Di recente, infatti, Jasmine ha sentito anche l’esigenza di mostrare le sue doti di ballerina partecipando all’edizione georgiana di Ballando con le stelle, ricevendo un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Impostazioni privacy