Dal 5 gennaio 2012 su Diva Universal (Canale 128 della piattaforma satellitare Sky) arrivano ogni giovedì in prima serata alle ore 21 i primi 4 episodi di “Jane Doe” (2005).
Inoltre, venerdì 6 gennaio, appuntamento sullo stesso Canale per la maratona con i quattro TV movies tratti dalla serie che, dalle ore 13.00 alle 19.00, accompagneranno gli amanti del genere nel pomeriggio dell’epifania.
La serie, parte del ciclo crime “Wheel’s Movies” (“Lezioni di giallo”, “La libreria del mistero”, “McBride”), ha come protagonista Lea Thompson, l’indimenticabile Lorraine, la madre di Marty McFly di “Ritorno al futuro“.
Titoli in ordine di trasmissione:
In Jane Doe Lea Thompson è Cathy Davis, una mamma a tempo pieno che si dedica ai figli, Susan e Nick (Zack Shada), al marito Jack (William R. Moses), e che nel tempo libero progetta giochi per bambini e puzzle. Ma Cathy ha anche un insospettabile passato come spia del governo e un giorno viene richiamata dal suo ex capo, Frank Darnell (Joe Penny) – nonchè suo ex fidanzato – che la rivuole per un caso difficile. Con il nome di “Jane Doe”, la donna riprende la carriera di spia all’insaputa dei figli e del marito. Quest’ultimo, però, si insospettisce e comincia a pensare che la moglie abbia una relazione clandestina con Frank.
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…