Janara
Janara

Janara, riprese iniziate del film horror di Roberto Bontà Polito


Il film prende spunto dalla leggenda campana di una strega che nel Settecento fu messa al rogo mentre aspettava un bambino.

Sono iniziate le riprese di Janara, il film esordio alla regia di Roberto Bontà Polito con Alessandro D'Ambrosi, Laura Sinceri, Gianni Capaldi, Noemi Giangrande e Rosaria De Cicco.

Janara è un film horror la cui storia prende spunto dalla leggenda campana della Janara, una strega che nel Settecento fu messa al rogo mentre aspettava un bambino. La Janara lanciò una maledizione: nessuno avrebbe più potuto crescere dei figli in quella zona.

La sinossi ufficiale è la seguente:

Marta, incinta di poche settimane, torna dopo anni di assenza a San Lupo, Benevento. I ricordi di bambina, gli amori di un tempo, rapporti familiari da ricucire la tratterranno più del previsto. Scoprirà inoltre che il suo legame con la leggenda della Janara è tutt'altro che lontano…

Janara è prodotto da VARGO, una nuova società nata dall'esperienza di Imago nel settore della produzione cinematografica e lo spirito innovativo di Centro Sviluppo Neapolis.

Iniziate il 24 marzo, le riprese di Janara si svolgono  a Benevento, nei comuni di San Lupo e Guardia Sanframondi e andranno avanti fino al 12 aprile.

Impostazioni privacy