Jamie Foxx in Papà, non mettermi in imbarazzo! (Netflix)
Jamie Foxx in Papà, non mettermi in imbarazzo! (Netflix)

A Jamie Foxx il ruolo di Dio nella commedia Not Another Church Movie


L'attore Jamie Foxx interpreta Dio nella nuova commedia di Johnny Mack intitolata 'Not Atnoter Church Movie', in uscita entro fine 2023 negli Stati Uniti.

Dopo i problemi di salute dello scorso aprile, Jamie Foxx, nelle scorse settimane ha fatto sapere ai suoi fan di avere intenzione di continuare a vivere la sua vita e ad andare avanti nella sua carriera. L’attore era stato ricoverato in ospedale dove vi è rimasto per un bel po’ di tempo, al fine di accertare le sue condizioni mediche dopo che era stato ricoverato d’urgenza per un problema di salute -mai dichiarato- mentre stava girando ad Atlanta delle scene per il film di Netflix Black Action. Successivamente, sua figlia Corinne Foxx ha informato la stampa e tutti gli ammiratori che suo padre  era in via di guarigione grazie all’intervento tempestivo dei medici e alle loro cure. Jamie Foxx adesso avrebbe intenzione di riprendere la sua vita di prima, lavoro compreso. E a proposito di lavoro, è stato annunciato che vedremo Jamie Foxx nel ruolo di Dio nella prossima commedia di John Mack intitolata Not another Church Movie. Da notare che, da quanto appreso da Deadline, la pellicola uscirà negli USA nel quarto trimestre, dunque è stata girata prima degli scioperi in corso della WGA e del SAG-AFTRA e prima del malore dell’attore.

Jamie Foxx interpreterà Dio nella nuova commedia di John Mack intitolata Not Another Church Movie

Prodotto da James Michael Cummings e Jim Cardwell con la produzione esecutiva di Valerie McCaffrey, il film Not another Church Movie che vedrà Jamie Foxx interpretare il ruolo di Dio avrà una trama che girerà intorno al personaggio principale di Taylor Pharry, al quale è stata affidata una missione proprio da Dio: raccontare le avventure della sua famiglia e ispirare tutta la comunità. A contrastare i piani però ci sarà il Diavolo, che sarà sempre in agguato. Ad interpretare il protagonista Taylor si trova Kevin Daniels (One Christmas Eve, Champions, Now Apocalypse) mentre il Diavolo è interpretato da Mickey Rourke.

Jamie Foxx nel film Ray
Jamie Foxx nel film Ray

L’annuncio del ritorno di Jamie Foxx ha fatto felici fan e addetti ai lavori e ad esprimersi tra i primi è stato James Michael Cumming, che è uno dei due produttori dei film. A Deadline ha dichiarato che portare l’incredibile talento di Foxx in questo film in cui interpreterà Dio è davvero importante per loro e che sono onorati ed entusiasti di poter lavorare con un attore del suo calibro e che essere al lavoro con lui e con Johnny Mack è una vera benedizione. “Questo film è una miscela unica di talenti nuovi e affermati, e non vediamo l’ora di sentire le risate e che il pubblico veda la magia che avviene sul grande schermo. Questo film non deluderà” è la promessa di Cumming.

Per l’attore Jamie Foxx, nel ruolo che avrà in Not another Church Movie, si presenta una grande responsabilità come l’ha avuta Morgan Freeman in Una Settimana da Dio e Un’impresa da Dio.

Dopo la sua malattia, Jamie Foxx aveva dichiarato di essere andato all’inferno e di essere tornato sulla terra e che la strada verso il recupero ha avuto una serie di ‘buche’ ma ha sempre espresso la voglia di tornare a lavoro il prima possibile. In un messaggio lasciato lo scorso mese, l’attore aveva anche parlato del fatto di aver chiesto alla sua famiglia di non dare dettagli su quello che gli era accaduto e alla fine aveva terminato il messaggio rivolto ai suoi fan dicendo che stava per tornare.

L’attore Jamie Foxx è diventato noto per la sua interpretazione nel film biografico Ray, dedicato alla vita di Ray Charles con cui ha vinto nel 2005 il premio come miglior attore protagonista. L’attore è conosciuto anche per il suo ruolo in Django Unchained e, recentemente, l’attore è stato protagonista su Netflix in Day Shift – A caccia di vampiri e Hanno Clonato Tyrone.

In Not Another Church Movie, oltre Jamie Foxx, Kevin Daniels e Mickey Rourke, troveremo Vivica A. Fox, Tisha Campbell, Jasmine Guy, Kyla Pratt e Lamorne Morris.

Not Another Church Movie
Impostazioni privacy