Jamie Foxx conferma Sinistri Sei
Jamie Foxx conferma che, dopo The Amazing Spider-Man, ci sarà un film con Sinistri Sei, i nemici dell'uomo ragno riuniti insieme per combattere Spider-Man.
di Redazione / 16.09.2013
E' stato a lungo oggetto di rumor, e anche il desiderio di molti, che la serie di film The Amazing Spider-Man è a capo di un progetto ben più grande: "The Sinister Six" o Sinistri Sei come è più conosciuta in Italia la raccolta dei più grandi nemici di Spider-Man che lavorano insieme per sconfiggere l'uomo ragno.
Le indiscrezioni hanno guadagnato più di rilievo dopo che il produttore Avi Arad è stato fotografato accanto ad un edificio con "Sinister 6" dipinto su di esso. Nessuno è mai uscito allo scoperto e confermato i piani per il ricongiungimento del gruppo di villain prima, anche se il regista Marc Webb ha dato accenni al riguardo.
In un'intervista con Total Film, a Jamie Foxx è stato chiesto se gli piacerebbe tornare al franchise come parte del team Sinister Six e ha rivelato qualcosa di davvero interessante.
"Sì, in realtà si è parlato di Sinistri Sei", ha dichiarato Foxx. "Quindi, incrociamo le dita, perché quando ci pensate, l'elettricità non muore mai, si va solo in un luogo diverso."
Inoltre, nella stessa intervista, Channing Tatum dice che vorrebbe entrare in azione come un supereroe come l'X-Man Gambit, un mutante avente l'abilità di caricare il proprio corpo e oggetti, spesso carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo.
In arrivo nei cinema il 2 Maggio 2014, The Amazing Spider-Man 2 vede protagonisti anche Andrew Garfield, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon.