James Rebhorn è morto a 65 anni
L'attore statunitense James Rebhorn nella sua casa di Los Angeles; lo ricordiamo per ruoli in molte serie tv (Homeland, White Collar) e film (Independence Day, Ti presento i miei).
di Redazione / 24.03.2014
L'attore statunitense James Rebhorn, uno di quegli attori che appariva spesso in centinaia di show televisivi e in altrettanti film, è morto all'età di 65 anni nella sua casa di Los Angeles il 21 marzo 2014, dopo una battaglia con un melanoma che durava dal 1992.
Più di recente, Rebhorn avuto ruoli ricorrenti sul dramma di Showtime Homeland nei panni di Frank Mathison, mentre poteva essere visto anche in White Collar di USA Network, come Reese Hughes. Lelevisione era solo la punta di un iceberg per la carriera di Rebhorn, perchè è dagli anni '80 che l'attore ha partecipato, seppur in piccoli ruoli, in film come Silkwood, Cat's Eye, Regarding Henry, Shadow and Fog di Woody Allen, Independence Day e Ti presento i miei al fianco di Ben Stiller come il Dr. Larry Banks.
Ricordiamo James Rebhorn per esser stato il Segretario alla Difesa in Independence Day (1996), ma prima ancora era stato antagonista di Marisa Tomei in Mio cugino Vincenzo (1991) e di Al Pacino in Scent of a Woman – Profumo di donna (1992). Per la televisione, Rebhorn ha lavorato anche in Sentieri e Così gira il mondo, e in diversi episodi di Law & Order – I due volti della giustizia.