James McTeigue dopo il successo di V per Vendetta (e, in misura minore, Ninja Assassin) ed al recente lavoro The Raven presentato al Comic-Con, sta per girare un nuovo thriller chiamato Message from the King.
No, non è un sequel di Il discorso del re, ma una storia che vede protagonista re Giacobbe, un outsider enigmatico, che giunge a Los Angeles per indagare sulla scomparsa improvvisa e misteriosa della sorella.
"Dopo aver lavorato con James in The Raven e poi vedere un pezzo del film, è stato molto chiaro cosa fare sul suo prossimo film. Siamo entusiasti di poter lavorare di nuovo con lui".
E' quanto ha detto Aaron Ryder della FilmNation attraverso il comunicato stampa che annunciava McTeigue come regista. Successivamente il produttore Rhodri Thomas ha aggiunto:
"Questo script si rifà al nostro personaggio preferito del thriller del 1970. Con James al timone siamo sicuri di vedere qualcosa di eccitante e originale."
Oliver Butcher e Stephen Cornwell (Unknown) hanno scritto la sceneggiatura, mentre l'inizio delle riprese del film è previsto a partire dal tardo autunno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…