James Marsden in Westworld della HBO


James Marsden si unisce al cast della serie 'Westworld' al fianco di Sir Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro. Il pilota sarà diretto da Jonah Nolan.

James Marsden ha, secondo The Hollywood Reporter, ufficialmente firmato per unirsi al cast della serie per la HBO "Westworld" al fianco di Sir Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolso Berdal, Angela Sarafyan, Eddie Rouse, Kyle Bornheimer e Simon Quarterman.

Il film originale del 1973, in Italia col titolo 'Il mondo dei robot', è scritto e diretto da Michael Crichton, e si svolge in un futuro parco di divertimenti in cui i visitatori interagiscono con androidi in ricreazioni di famosi ambienti storici. Quando qualcosa va storto, tuttavia, gli androidi iniziano ad uccidere.

L'originale Westworld ha già avuto un sequel, Futureworld, nel 1976, ed è stato scorporato in una serie di breve durata dal titolo "Beyond Westworld" nel 1980.

Marsden, che ha recitato all'inizio di quest'anno in Walk of Shame, interpreterà un personaggio di nome Teddy Flood, descritto come "un misterioso nuovo arrivo di una piccola città di frontiera che dimostra rapidamente sia il suo fascino che il suo talento con un revolver. La sua ricerca di una bellezza locale lo lancia in una odissea oscura…"

HBO ha già per la serie previsto un pilota che sarà diretto da Jonah Nolan e scritto da Nolan con sua moglie (e scrittrice si "Burn Notice") Lisa Joy.

Westworld
Impostazioni privacy