James Marsden il nuovo protagonista dell'adattamento cinematografico The Best of Me di Nicholas Sparks dopo la morte di Walker.
Originariamente previsto per la avere nel cast Paul Walker, il prossimo The Best of Me di Nicholas Sparks vede ora protagonista James Marsden. Walker era stato prima della sua tragica morte avvenuta verso la fine dell'anno scorso. Michael Hoffman dirigerà The Best of Me con una sceneggiatura che ha scritto insieme a Will Fetters e J. Mills Goodloe.
Basato sul romanzo di Nicholas Sparks omonimo pubblicato nel 2011, il libro (che in Italia trovato col titolo 'Il meglio di me') è ufficialmente descritto come segue:
Tutti volevano credere che si potesse amare per sempre. Lei ci aveva creduto una volta, aveva diciotto anni… Nella primavera del 1984, quando frequentavano il liceo, Amanda e Dawson si erano innamorati: profondamente, irrevocabilmente. Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadina del North Carolina dove erano cresciuti.
Dawson, segnato dalla violenza della sua famiglia, pensava che il sentimento per Amanda lo avrebbe riscattato da un destino di solitudine e infelicità. Per lei, Dawson era uno spirito libero e appassionato, tutto quello che la sua rigida educazione di ragazza perfetta le aveva negato. Ma alla fine di quell'ultima estate, imprevedibile e fulminea come un temporale d'agosto, le loro strade si erano bruscamente divise.
Ora, venticinque anni dopo, Amanda e Dawson si ritrovano a Oriental per il funerale di Tuck, il vecchio amico che un tempo aveva dato rifugio alla loro giovane passione.
Nessuno dei due ha avuto la vita che sperava… e nessuno dei due ha dimenticato il primo sconvolgente amore che li aveva cambiati per sempre. Mentre eseguono le ultime volontà di Tuck, espresse in due lettere, scoprono in quelle pagine verità impensabili su chi è rimasto, chi se n'è andato e soprattutto sul loro legame. Costretti ad affrontare ricordi dolorosi, Amanda e Dawson verranno a conoscere i veri motivi delle scelte fatte nel passato.
Marsden, meglio conosciuto per il suo ruolo di Scott "Ciclope" Summers nei film degli X-Men, più recentemente è apparso nella commedia Anchorman 2: Fotti la notizia di in Adam McKay.
The Best of Me è stato originariamente programmato per essere rilasciato il 17 ottobre negli USA, ma è molto probabile che il progetto arriverà nelle sale più avanti nel 2015.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…