James Franco produce il film adattato dal libro 'Goat: A Memoir' di Brad Land. Andrew Neel dirige da una sceneggiatura di David Gordon Green.
Dopo anni di sviluppo bloccato, TheWrap sta segnalando che il dramma di lunga gestazione Goat sembra di aver trovato un produttore in James Franco, che produrrà il film con Andrew Neel. Sarà quest'ultimo a dirigere da una sceneggiatura di David Gordon Green.
David Gordon Green ha originariamente adattato il libro "Goat: A Memoir" di Brad Land uscito nel 2005, e all'inizio doveva essere lui a dirigere il film nello stesso anno, con Emile Hirsch che avrebbe dovuto esserne il protagonista. Nel 2008, Green ha detto a ComingSoon.net che aveva consegnato il progetto nelle mani del regista Jeff Nichols, ma da allora il progetto è finito nel dimenticatoio.
Ora, la società di produzione indipendente Rabbit Bandini di James Franco produrrà insieme alla Killer Films di Christine Vachon, che ha seguito il progetto sin dal suo concepimento.
Franco ha recitato in due commedie importanti per Green, Strafumati e Your Highness, mentre Neel ha diretto il documentario fantastico Darkon nel 2006, che racconta il mondo dei giochi di ruolo in live-action.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…