Un James Franco irriconoscibile nel clip del nuovo film Spring Breakers. La clip, che è stata tratta dal Festival del Cinema di Venezia, mostra Franco con un look molto diverso da quello che sfoggia in genere: tatuaggi, treccine e denti d’oro! L’attore, nella clip, mostra anche la sua casa e la sua collezione di vestiti e cappellini, dicendo di aver realizzato certamente il suo sogno!
Anche il linguaggio dell’attore è molto diverso da quello che in genere utilizza: di certo scurrile e adatto al suo personaggio con un accento del sud appositamente studiato per il film. Un personaggio che si inserisce perfettamente all’interno della trama della pellicola diretta da Harmony Korine.
Spring Breakers narra la storia di quattro studentesse che decidono di rapinare un fast food allo scopo di finanziare le loro vacanze di primavera (da qui il titolo che significa “Vacanze di primavera”). Tuttavia, al loro arrivo in Florida, destinazione del loro viaggio, le ragazze vengono arrestate.
E se Emma Roberts ha confermato di non partecipare al film, rimangono nel cast, insieme al talentuoso e poliedrico attore, anche Selena Gomez e Vanessa Hudgens.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…