James Franco dirigerà e reciterà in Beautiful People, il film che racconta i dettagli di quanto accaduto la notte del 9 agosto 1969, quando furono assassinati Sharon Tate, Frykowski, Abigail Folger, Jay Sebring.
James Franco dirigerà e reciterà in Beautiful People, secondo quanto riportato da Deadline. Il progetto, che racconta i dettagli della vera storia di Jay Sebring, è stato scritto da Lauren Wild e viene ufficialmente descritto come segue sulla pagina Facebook del film:
Il 1960 a Hollywood – cosa accadde attorno alla storia d'amore di Jay Sebring e Sharon Tate. Steve McQueen, Bruce Lee, The Rat Pack, anche Jim Morrison erano amici di Jay e Sharon. Il loro amore è stato leggenda a Hollywood. I loro omicidi per mano della 'famiglia' Manson nel 1969 hanno portato morte e tragedia negli anni Sessanta.
Cosa accadde nel 1960 – La notte del 9 agosto 1969, Sharon Tate e quattro suoi amici Wojciech Frykowski, Abigail Folger, Jay Sebring e Steven Parent vennero brutalmente assassinati all'interno della casa dai membri della setta capitanata da Charles Manson. Durante quella notte, Tate fu assassinata nella propria villa insieme a Parent, Folger, Sebring e Frykowski dai membri della "Charles Manson's Family" e i loro corpi massacrati furono scoperti soltanto il giorno dopo da Winifred Chapman, cameriera di Sharon Tate. Giunta sulla scena del delitto, la polizia trovò il corpo di un giovane, più tardi identificato come Steven Parent, ucciso a revolverate nella propria auto, parcheggiata sulla strada, in un fallito tentativo di fuga. I corpi di Sharon Tate (pugnalata sedici volte) e di Sebring furono rinvenuti all'interno della casa, nel soggiorno uniti da una lunga corda legata intorno al collo.Tutte le vittime, eccetto Parent, erano state pugnalate più volte.
James Franco, che vedremo protagonista nel prossimo film di Sam Raimi, Il Grande e Potente Oz, produrrà anche Beautiful People al fianco di David Bortolucci, Miles Levy, Vince Jolivette e Julie Yorn. Non ci sono informazioni al momento su quando il film uscirà nei cinema.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…