Avatar 2
Avatar 2

James Cameron prepara tre ‘Avatar’ nello stesso momento


Lo scorso maggio, James Cameron aveva fatto intendere che ci potrebbero essere quattro film “Avatar” in totale. Con il primo che ha guadagnato un record di 2.782 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, Sigourney Weaver ha dichiarato che i prossimi tre film saranno girati nello stesso momento. Di seguito vi riportiamo diverse […]

Lo scorso maggio, James Cameron aveva fatto intendere che ci potrebbero essere quattro film “Avatar” in totale. Con il primo che ha guadagnato un record di 2.782 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, Sigourney Weaver ha dichiarato che i prossimi tre film saranno girati nello stesso momento.

Di seguito vi riportiamo diverse citazioni da un’intervista con Showbiz 411:

Quando “Political Animals” conclude la produzione, vediamo come continua il fitto programma di Weaver: per il primo periodo sarà impegnato in una nuova commedia di Christopher Durang al Lincoln Center. Poi, toccherà ai film “Avatar” 2, 3 e 4 con James Cameron. Proprio così: stanno facendo tre sequel in 3D al tempo stesso. Weaver dice che non ha idea di quanto tempo ci vorrà, o quali saranno i metodi di lavoro.

Nella precedente intervista, Cameron ha detto di aver,

“passato l’ultimo anno e mezzo sullo sviluppo del software. La metodologia di produzione virtuale era solo un prototipo nel primo film. Come allora, nessuno aveva mai utilizzato simili tecnologie. E, tra l’altro, la scrittura. non siamo ancora arrivati alla fase di progettazione ancora. Questo sarà il prossimo passo da affrontare”.

Potremmo vedere i prossimi film “Avatar” nei tre consecutivi mesi di Dicembre – nel 2014, 2015 e 2016? Dovremo aspettare e vedere quando la produzione rivela maggiori dettagli.

Avatar: La Via dell’Acqua
Impostazioni privacy