MGM, Columbia Pictures, Passion Pictures e Red Box Films hanno congiuntamente annunciato il loro nuovo documentario Everything or Nothing: The Untold Story of 007 (che tradotto in italiano letteralmente significa “Tutto o niente: La storia mai raccontata di 007”). Il documentario viene diretto da Stevan Riley, prodotto da John Battsek e Simon Chinn, in concomitanza con il 50esimo anniversario del film di James Bond in uscita nei cinema americani il prossimo 5 ottobre.
Tutto o niente: La storia mai raccontata di 007 si concentra su tre uomini con un sogno condiviso – i produttori del franchise Bond Albert R. Broccoli, Harry Saltzman e l’autore Ian Fleming. Il documentario è il racconto emozionante e stimolante dietro la più lunga serie di film mai realizzata nella storia del cinema che ha avuto inizio nel lontano 1962. Con la partecipazione senza precedenti sia dei principali attori coinvolti che l’accesso al vasto archivio Eon Productions, questa è la prima volta nella storia del franchise che viene rivelato tutto ma proprio tutto sulla saga.
Il direttore Stevan Riley inizia una storia che parte come un innovativo thriller di spionaggio che continua per sei titoli e cinque decenni più tardi. Mentre a collegare ciascun film era salvare il mondo dal caos e la catastrofe sullo schermo, questo documentario avvincente apre il sipario per rivelare le battaglie, le minacce e le divertenti curiosità che si sono svolte dietro la macchina da presa.
Non sappiamo quando il documentario sarà disponibile in Italia, ma negli USA arriverà il prossimo 5 ottobre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…