Jake Gyllenhaal è in trattative per entrare nel cast di Prisoners della Alcon Entertainment. Se confermato, il protagonista di Amore e altri rimedi si unirà al resto del cast composto da Hugh Jackman e Melissa Leo nel film firetto da Villeneuve Denis (Incendies).
La sceneggiatura, scritta da Aaron Guzikowski (Contraband), ruota attorno a un falegname di una piccola cittadina di nome Keller (Jackman), la cui giovane figlia e la sua migliore amica vengono rapite. Dopo che i poliziotti non riescono a trovarli, Keller studia la legge per autodofendersi di fronte al giudice, ma nel processo si scontra con il Detective Loki, uno dei poliziotti assegnati al caso ancora non risolto.
Andrew Kosove e Broderick Johnson (co-fondatori della Alcon Entertainment e co-amministratori delegati della società) stanno producendo il progetto, insieme a Kira Davis della 8:38 Productions e Adam Kolbrenner della Madhouse Entertainment. Ed McDonnell e John Stark saranno i produttori esecutivi.
Jake Gyllenhaal, nel frattempo, potrà presto essere visto al cinema in End of Watch diretto da David Ayer.
La produzione di Prisoners è prevista iniziare per l'inizio del 2013, per un rilascio nei cinema statunitensi in programma nel corso del 2013 con la Warner Bros Pictures.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…