‘Jack the Giant Killer’ diventa ‘Jack the Giant Slayer’
Warner Bros cambia titolo data di uscita dell'avventura fantasy di Bryan Singer: in precedenza Jack the Giant Killer, il film diventa Jack the Giant Slayer e uscirà il 1 marzo 2013 anziché il 22 marzo.
di Redazione / 18.10.2012
Warner Bros ha fatto lievi alterazioni sia al titolo che alla data di uscita dell’avventura fantasy di Bryan Singer. In precedenza Jack the Giant Killer, il film è ora chiamato nella sua versione originale Jack the Giant Slayer e arriverà nelle sale statunitensi in 2D, 3D e IMAX 3D il 1 marzo 2013 anziché il 22 marzo.
Protagonisti sono Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy, Eleanor Tomlinson e Ewan McGregor. Il film racconta la storia di una guerra antica che viene riaccesa quando un giovane contadino apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e una razza temibile di giganti. Tornati sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti si sforzano per reclamare il loro potere sulla terra che una volta avevano perso, costringendo il giovane Jack, nella battaglia della sua vita, a fermarli. Lottando per un regno, la sua gente, e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si trova faccia a faccia con guerrieri inarrestabili che pensava esistessero solo nelle leggende, e ha la possibilità di diventare una leggenda egli stesso.
Nello stesso giorno, sempre il 1 marzo 2012, ad uscire nei cinema USA CI saranno 21 and Over e il thriller Stoker.
Al momento non abbiamo comunicazioni su l titolo italiano, che a questo punto ipotizziamo potrà essere Jack – il cacciatore di giganti, cosi’ come sulla data di uscita nelle nostre sale.