Jack Reynor in Transformers 4. Michael Bay: non è un riavvio
Michael Bay annuncia l'entrata nel cast principale del suo Transformers 4 dell'attore irlandese Jack Reynor. Bay smentisce che Transformers 4 è un riavvio della saga: è l'inizio di una nuova trilogia.
di Redazione / 09.01.2013
Secondo una indiscrezione non confermata trapelata verso la fine dello scorso anno, Jack Raynor è stato ufficialmente scelto per svolgere un ruolo di primo piano nel prossimo Transformers 4 di Michael Bay. Oggi, il regista del quarto capitolo del franchise Transformers ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo sito ufficiale, nella quale annuncia che la giovane promessa irlandese Jack Reynor si è unito al cast principale del film, al fianco di Mark Wahlberg:
"Ho appena assunto un nuovo grande attore per Transformers 4 che reciterà al fianco di Mark Wahlberg. Jack Reynor, è un ragazzo irlandese, che è venuto in America con 30 dollari in tasca. Piuttosto coraggioso. Scherzi a parte, chi lo farebbe?
Comunque lo ho notato in un bel piccolo film irlandese WHAT RICHARD DID [Cosa Richard ha fatto].
Questo ragazzo è il vero affare."
Transformers 4, non è un riavvio del franchise Transformers, al contrario di quanto si continua a dire in rete (in mancanza di informazioni ufficiali, che ora abbiamo). Ad oggi si è detto che il quarto capitolo sarebbe stato un riavvio in quanto gran parte del cast, in particolare il ruolo principale di Sam Witwicky interpretato da Shia LaBeouf Shia LaBeouf, non tornerà nel sequel. Ce lo spiega lo stesso Bay:
"Transformers 4, non è un riavvio del franchise. Questo film si svolge esattamente 4 anni dopo la guerra a Chicago. La storia fa un passaggio molto naturale, e questa è la ragione per cui abbiamo un cast completamente nuovo. Questo Transformers sarà molto diverso dagli ultimi tre. Ci stiamo imbarcando in una nuova trilogia."
Programmato per arrivare nei cinema USA il 27 giugno 2014, Transformers 4 inizierà la produzione questa primavera. Il film sarà prodotto da Don Murphy & Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce, e prodotto da Steven Spielberg, Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian. La regia, naturalmente, sarà di Michael Bay.