Jack Coleman torna in Heroes Reborn
Noah Bennet tornerà nella miniserie di 13 episodi della NBC 'Heroes Reborn'.
di Redazione / 17.06.2014
L'uomo con gli occhiali (Noah Bennet) tornerà nella miniserie di 13 episodi della NBC "Heroes Reborn", secondo Deadline. Jack Coleman, che ha interpretato HRG nella serie originale, è il primo attore a firmare per il seguito di "Heroes" del creatore Tim Kring.
Il sito dice che in "Heroes Reborn" ci saranno altri volti noti della serie originale originale, ma ancora non si sa se ci sarà il ritorno di Zachary Quinto (Sylar) e Milo Ventimiglia (Peter). Inoltre, Hayden Panettiere ha detto qualche mese fa che non sapeva nulla dello show.
La serie originale ha raccontato le storie di una serie di persone comuni che hanno cambiato vita quando hanno scoperto di avere dei poteri speciali. Nessuno di loro si conosceva, ma hanno scoperto di avere delle abilità sovrumane. Mano a mano che la serie proseguiva, hanno scoperto che erano parte di un grande piano che li ha portati insieme a cambiare il mondo.
In attesa del ritorno di "Heroes Reborn", NBC lancerà una serie per il web nel 2015 per introdurre nuovi personaggi e nuove storie.
Dettagli della trama per i nuovi episodi sono segreti al momento, ma i 13 episodi che comporranno "Heroes Reborn" è stato detto che seguiranno un nuovo arco narrativo standalone.