Domani, martedì 20 dicembre 2011 su Italia 1 in seconda serata dalle ore 23,30 verranno trasmessi i concerti della star canadese di origini italiane Micheal Bublè e, a seguire, di Vinicio Capossela.
Micheal Bublè sarà nella Grande Mela per presentare “Christmas“, il suo ultimo disco comprendente brani interamente dedicati al Natale, che ha venduto in poche settimane dalla sua uscita nei negozi di tutto il mondo piu’ di 6.200.000 copie.
Tra i brani inclusi nel nuovo album segnaliamo la presenza di numerosi classici come White Christmas, con la partecipazione di Shania Twain, Jingle Bells, con la partecipazione delle Puppini Sisters, Have yourself a Merry little Christmas, Santa Claus is coming to town oltre all’inedito brano scritto da Bublè: Cold December Night. E ancora, Bublè duetterà con la star latina Thalia nel brano Feliz Navidad.
Subito dopo, sempre su Italia1, da mezzanotte e mezza circa, dall’Auditorium Parco della Musica a Roma viene trasmesso il concerto del cantautore e polistrumentista italiano Vinicio Capossela, che si è da poco aggiudicato il prestigioso Premio De Andrè alla carriera.
Il suo ultimo album intitolato “Marinai, profeti e balene” è un’opera definita da Omero a Dante, da Melville a Conrad, come metafora e scenografia del destino umano, che trova ispirazione nella letteratura di tutti i tempi.
Ospiti speciali dell’evento le Sorelle Marinetti, Psarantonis e il Coro degli Apocrifi.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…